Classe Energetica Classe Energetica 100003
Riferimento 957
€ 385.000 trattabile

Splendida Villa Sul Mare di Casteldaccia (PA).
Se state cercando un posto dove trascorrere le vostre vacanze estive con tutta la famiglia o se voltete fare crescere in vostri in un contesto dove l'aria è sempre pulita e la vista sul mare vi farà sognare ogni giorno, questa casa è proprio la soluzione che fa per te.

La Villa si estende su tre livelli e dispone di un giardino a terrazze.

Il Piano Terra molto bello e accogliente accede direttamente sul Salone triplo con un bellissimo camino a legna. Il Soggiorno doppio, è attiguo al salone ed entrambi gli ambienti hanno delle bellissime vetrate sul terrazzo coperto che affaccia sullo splendido mare di Casteldaccia.

La cucina con le sue bellissime ceramiche De Simone affascina e i colori attorno rendono l'ambiente più confortevole. E' comoda ed abitabile inoltre la lavanderia e i due servizi presenti la rendono molto più confortevole e dinamica.

La bellissima scala in legno, che funge anche da complemento d'arredo, ci accompagna al piano superiore impreziosita da un corrimano in legno molto elegante. In questa area della casa i tetti sono altissimi e arrivano quasi a sei metri.

Il Piano 1° si presenta con quattro comode camere indipendenti oltre due servizi. Il Panorama al Piano superiore si apprezza in modo strepitoso e la vista sul mare incanta e lascia senza fiato.

Il Piano S1, fuori terra, dispone di ampie terrazze con il passaggio pedonale al giardino terrazzato.
Internamente il Piano S1 presenta un unico spazio open oltre due grandi camere da letto, una bellissima cantina vini con spazi dedicati e una cucina media comoda oltre a ripostiglio, lavanderia e servizio.

L'area del terreno si estende per un totale di circa 600 Mq. ed e' presente un impianto d'irrigazione automatizzato. Il cancello esterno è automatizzato è c'è la possibilità di potere parcheggiare l'auto all'interno.
Il gas è quello di citta' e l'acqua non manca mai in quanto l'approvvigionamento è quello comunale. Inoltre sono presenti una cisterna di emergenza, per eventuali carenze d'acqua , la parabola oltre l'antenna autonoma che non vi faranno mai sentire isolati, In inverno godrete dei vostri migliori spettacoli televisivi davanti il calore del camino. Tutte le ceramiche delle cucine e dei servizi sono firmate De Simone. I colori scelti rendono gli ambienti più grandi e unici nel loro genere e richiamano la Sicilianità sposandosi perfettamente tra il verde che circonda la casa e il mare che prevale all'orizzonte.

La rete fognaria è in regola ed è presente un impianto di allarme su tutti i livelli.

Lo studio di intermediazione AGIM mette a disposizione il suo staff di Architetti, Ingegneri e ditte di ristrutturazione per fornire preventivi e consulenze gratuite per la personalizzazione della Villa.

NON PERDETE L'OCCASIONE di acquistare una Villa unica nel suo genere, dove trascorrere momenti indimenticabili della vostra vita, immersi nel verde con lo strepitoso panorama del Mare Tirreno.

CHIAMACI SUBITO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.

AGIM i professionisti del settore immobiliare:

Tel. 091348428

agenteimmobiliare@gmail.com

Instagram: #immobiliareagim

FB: @agim


Dettagli Immobile
Motivazione
Vendita
Tipologia
Villa Singola
Indirizzo
Viale Kennedy, 34
Regione
Sicilia
Provincia
Palermo
Comune
Casteldaccia
Prezzo
€ 385.000 trattabile
Totale mq
290 mq
Camere
7
Bagni
5
Locali
12
Stato conservazione
Ottimo
Classe energetica
G
Lusso
1
IPE
175 kWh/m²
Piano
Edificio
Piani totali
3
Riscaldamento
Autonomo
Infissi
Persiane legno e vetro
Termosifoni
Si
Appartamenti Totali
1
Età costruzione
1974
Stato attuale
Libero al rogito
Esposizione
360 gradi
Terrazzo
Presente, 86 mq

AGIM
Piazza Marina 8 - Palermo - Palermo | Telefono 091348428 - Fax
www.casabox.com/ - postmaster@casabox.com